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0909 - Fatto in Italia

Domande frequenti

 

 

  1. EFFETTUARE UN ORDINE

Offriamo 3 diverse modalità di acquisto:

 

ONLINE=naviga sul nostro sito web e ricerca il tuo articolo , successivamente clicca su “Aggiungi al carrello” e specifica la quantità desiderata. Una volta che tutti i prodotti sono nel carrello, clicca su “Checkout” ed in seguito potrai visualizzare oltre ai tuoi prodotti anche uno spazio specifico nel quale inserire il tuo codice personale ( sempre valido per i clienti B2B) oppure per inserire il codice promozionale ( in caso di particolari promozioni ). Infine potrai procedere con il pagamento.

 

ONLINE CON PERSONAL SHOPPER= contatta il nostro servizio clienti al numero 331 17 49 118  oppure via mail all’indirizzo 0909@0909.it per concordare un appuntamento telefonico durante il quale potrete ricevere assistenza ed aiuto per il processo d’acquisto ed inoltre maggiori informazioni, dettagli e consigli in merito agli articoli.

 

OFFLINE= vieni a visitare il nostro showroom a Martina Franca all’interno del quale potrete visionare le nostre collezioni, provare i capi e ricevere assistenza da un nostro collaboratore.

 

  1. TEMPI DI CONSEGNA

Dal momento in cui riceviamo l’ordine i tempi di consegna variano da 2 a 15 giorni in base alla disponibilità immediata del capo oppure alla necessità di produrre lo stesso. I nostri capi vengono ideati e prodotti nella nostra sede e pertanto potrebbero necessitare di tempistiche più lunghe. Potremmo aver già disponibile il capo da voi scelto oppure aver necessità di produrlo in seguito al vostro ordine. Questa è la caratteristica distintiva di un capo FATTO IN ITALIA. No produzione di massa, si produzione selezionata.

 

  1. RICHIESTA DI RESO

Tutti i nostri articoli possono essere resi effettuando una richiesta scritta via mail all’indirizzo 0909@0909.it oppure telefonando al numero 331 17 49 118 in caso di difetti, taglia errata o nel caso in cui l’articolo non dovesse rispecchiare le aspettative.

In caso di difetti o errore nella spedizione dell’articolo sarà richiesta una foto per accertarne e verificarne l’entità del problema.

La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine.In seguito alla ricezione della richiesta di reso ed accettazione della stessa procederemo con il rimborso oppure sostituzione dell’articolo.

Il reso non è possibile per capi realizzati su misura oppure personalizzati.

In caso di spese doganali, queste saranno a carico del cliente.

 

  1. RIMBORSO OPPURE SOSTITUZIONE IN SEGUITO A RICHIESTA DI RESO

Ad avvenuta accettazione della richiesta di reso, attenderemo l’arrivo del collo presso i nostri magazzini al fine di controllare l’integrità dell’articolo.

Gli articoli devono essere resi con etichetta originale ed utilizzando l’imballaggio originale al fine di garantire un trasporto sicuro.

 

In seguito a verifica, sarà possibile decidere per un rimborso oppure per la sostituzione dell’articolo.

In caso di sostituzione, procederemo con la spedizione dell’articolo scelto.

In caso di rimborso, lo stesso verrà effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla richiesta dello stesso ed utilizzando la carta utilizzata per l’acquisto oppure su IBAN bancario.

 

  1. MODIFICARE O CANCELLARE UN ORDINE

Se hai bisogno di modificare oppure cancellare un ordine, suggeriamo di contattarci il prima possibile al numero 331 17 49 118 oppure all’indirizzo mail 0909@0909.it in modo da agire come richiesto.

Se l’ordine è stato già spedito, preghiamo di seguire le istruzioni al punto 2.

 

  1. CONFERMA DELL’ORDINE

Riceverete la conferma d’ordine via mail la quale sarà visibile all’interno della Posta in Arrivo. A volte, la mail di conferma d’ordine può esser scambiata per spam. Suggeriamo quindi di cercare all’interno della cartella Spam oppure Posta Indesiderata.

In tal caso, selezionare la mail marcandola come mail non spam.

Quindi, tutte le nostre mail saranno regolarmente visibile nella Posta in Arrivo.

 

  1. ARTICOLI SU MISURA OPPURE PERSONALIZZATI

Se siete interessati ad articoli su misura oppure personalizzati, vi consigliamo di contattarci all’indirizzo mail 0909@0909.it ed organizzeremo un appuntamento telefonico per discutere insieme circa le nostre proposte e prezzi al fine di cercare la soluzione perfetta per voi.

 

  1. ACQUISTARE DA B2C OPPURE B2B

Acquistare da B2C è davvero semplice. Visitare il nostro sito web, scegliere il capo, selezionare taglia e colore e finalizzare l’ordine. Consgliamo fortemente di registrarsi come "Privato" da "Il mio account" al fine di aver accesso al'area riservata e di iscriversi alla ewsletter per poter usufruire di particolari sconti oppure per ricevere maggiori informazioni in merito alle nostre offerte. 

Per acquistare invece su B2B, se siete nuovi clienti, consigliamo fortemente di contattarci all’indirizzo mail oppure telefonicamente in modo da potervi fornire maggiori dettagli in merito alle nostre modalità di vendita e guidarvi durante la procedura di registrazione dei dati aziendali della vostra azienda. A fine accordo riceverete un codice personale da utilizzare al momento dell’ordine.

 

  1. PREZZI B2C E PREZZI B2B

Sul nostro sito web sono visibili i prezzi B2C.

Per poter visualizzare ed usufruire dei prezzi B2B è necessario essere registrati come azienda/rivendori ed accedere sul sito come tali da "Il mio account".

 

  1. SCONTI

Non disponiamo di quantità industriali ma soltanto di tessuti che attendono di essere trasformati in capi d’abbigliamento. Tuttavia, verranno attivate promozioni per brevi periodi di tempo.

Le promozioni non sono valide per articoli su misura oppure creazioni personalizzate.

 

  1. COLLABORAZIONE CON GROSSISTi

Siamo un azienda che punta esclusivamente alla produzione Made in Italy e pertanto amiamo mantenere il rapporto interpersonale con i nostri clienti. Vendere a grossisti significherebbe perdere questo tipo di connessione.

 

  1. SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO

Offriamo un servizio di spedizioni internazionale in tutto il mondo essendo la nostra una piattaforma di vendita sia B2C che B2B. Ci serviamo di GLS, DHL. TNT ed SDA come corrieri e le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente per ogni ordine in base al totale e al Paese di destinazione.

Riceverete una mail con tracking per monitorare la vostra spedizione.

 

 

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